LUG

Alta Roma, 8 -11 luglio 2016

ImmagineGli studenti dell’Università degli Studi Link Campus University hanno partecipato a una giornata interamente dedicata alla moda e all’arte:

La mattina del 10 luglio sono stati coinvolti in un tour tra il backstage e le sfilate di AltaRoma presso l’ex Dogana, Scalo di San Lorenzo, insieme a Edoardo de Giorgio, addetto stampa della maison Gattinoni.

AltaRoma è la fashion week che strega la capitale ogni anno, in due edizioni, una invernale ed una primaverile, a gennaio e giugno. La grande kermesse crea molteplici occasioni di incontro tra le storiche realtà italiane della moda e le nuove realtà produttive e creative internazionali.

La manifestazione, in corso dal 8 – 11 luglio, prevede l’organizzazione di sfilate, eventi, presentazioni, conferenze in tre grandi aree:

• FASHION HUB
  • ATELIER
  • IN TOWN

Per ulteriori informazioni e per il programma completo della manifestazione, potete consultare qui il sito ufficiale di AltaRoma.

Nel pomeriggio hanno visitato la mostra The Artisans of Dream, gli artigiani del sogno, al Palazzo della Civiltà Italiana all’Eur: un percorso nei 90 anni di storia della Maison Fendi fatto di immagini, capi, pelli, pellicce, emozioni ed esperienze che celebrano la grande casa di moda italiana Fendi.

Per maggiori informazioni e per il programma completo dell’evento, potete consultare qui il sito ufficiale di Fendi.